RISTRUTTURAZIONE
Per realizzare un progetto di ristrutturazione edilizia, immobiliare poto vede punta sull’innovazione continua che si basa sull’analisi di nuove tecniche costruttive, di nuovi materiali e nuove competenze.
Tutto questo per raggiungere il nostro obiettivo: donare nuova vita agli immobili, per valorizzarne le prestazioni, il comfort, la sicurezza ed il valore finale.
Se stai cercando un compagno di viaggio per il tuo progetto di ristrutturazione edilizia, scopri il nostro metodo di intervento.
Il primo passo: Ascolto e Consulenza
Da dove iniziare per ristrutturare casa? Naturalmente dalla fase di ascolto!
Siamo infatti a disposizione di privati e professionisti che vogliano raccontarci le proprie esigenze per un progetto di ristrutturazione chiavi in mano.
Grazie a questa prima fase di consulenza, saremo in grado di esprimerti una valutazione tecnica sugli interventi da mettere in campo.
L’importanza di un progetto condiviso
La nostra valutazione tecnica è un primo passo verso il progetto finale, che verrà condiviso passo dopo passo.
Amiamo applicare il concetto di sartorialità anche nel settore dell’edilizia. La soluzione condivisa, sarà infatti unica e si adatterà alle esigenze del cliente, proprio come un vestito fatto su misura.
Condivisione è la parola d’ordine, dal nostro primo incontro, fino alla conclusione dei lavori di ristrutturazione.
Le tipologie di interventi
Nel corso degli anni abbiamo investito in formazione, abbiamo provato sul campo nuovi metodi costruttivi e l’uso corretto dei materiali.
Mettiamo a disposizione dunque la nostra esperienza ed il nostro team per tutti gli interventi di ristrutturazione edilizia, tra cui:
- Lavori in Bioedilizia
- Riqualificazione Energetica
- Ristrutturazione Antisismica
- Adeguamento Strutturale
- Restauro Conservativo